Eccomi!
È un piacere averti qui.
Ti parlo un po' di me!
Mi chiamo Francesca, sono una scrittrice e Self-empowerment Manifestation coach.
Cosa significa tutto questo?
Uso il mio mantra ispiratore per spiegarti un po' quello che faccio: "Come dentro, così fuori" è la frase chiave.
È diventata anche il mio scopo di vita: aiutare le persone a riscoprire il proprio potere personale con percorsi di consapevolezza, mirati alla manifestazione della realtà di cui si desidera fortemente fare esperienza.
Avendo attraversato lo stesso tipo di percorso in autonomia e riconoscendone quindi le difficoltà, ti guido costruendo un ponte per velocizzare il raggiungimento dei tuoi obiettivi, in modo da farti godere il meraviglioso viaggio verso la consapevolezza e la riscoperta del potere di manifestazione dei desideri.
"Seguite sempre il segnale dell'insoddisfazione, non vergognatevi di volere di più perché tutto è possibile se avete un desiderio bruciante ed un perché altrettanto forte. Non vi preoccupate del come, si svelerà mentre vi muovete verso l'obiettivo."
Il mio progetto di coaching ha radici profonde, diciamo che il dono del problem solving non mi è mai mancato!
Questa mia capacità era indirizzata fondamentalmente alla famiglia ed agli amici più stretti e, onestamente, a volte mi pesava anche un po'. Poi un giorno ho capito che un tale dono non poteva essere un peso, anzi doveva essere “sfruttato” per rendere un servizio significativo a chi ne avesse bisogno.
Tutto è cambiato da questa nuova consapevolezza.
Ho ricevuto il messaggio forte e chiaro, ma non sapevo come applicare tutto questo. Anche questa risposta non ci ha messo tanto tempo ad arrivare. Sono stata catapultata in una crisi personale di enormi dimensioni; quindi, mi sono rimboccata le mani e mi sono detta:
“Se riesci ad aiutare gli altri, perché non farlo su te stessa?”.
Con il senno di poi, so che tutto questo non è stato assolutamente un caso. Dovevo uscire da quel buco che avevo creato da sola e dovevo farlo con le mie forze.
Così è stato.
Ho ricostruito la mia vita, ma cosa più importante ho portato in superficie la vera me e vi posso garantire che è tutta un’altra storia.
Adesso sapevo come applicare le mie capacità e sapevo quanto potere potevo sprigionare; quindi, perché non creare un percorso che tutti possono usare per fare esperienza di una realtà costruita sulle proprie esigenze e sui propri desideri? Potevo fare anche di meglio, potevo creare un ponte su quell’abisso che ognuno di noi crea per rimanere lì intrappolato, oppure magari una scala agevole per uscirne velocemente.
Una nuova necessità si affacciava nella mia vita, il bisogno di conoscere, di formarmi e in Italia non trovavo niente che soddisfacesse le mie aspettative, quindi mi sono rivolta oltreoceano.
Ho seguito due corsi con il dr. Joe Dispenza, che mi ha aperto il mondo sul funzionamento della mente, le onde cerebrali ed il loro uso nella meditazione, ma anche questo non mi bastava ed ho deciso di seguire il corso annuale di Bob Proctor, un’esperienza formativa magnifica e profondamente efficace.
Finalmente ero pronta a volare per conto mio.
Tutto il resto e quello che sarà lo trovate su questo sito.
Vi aspetto dall’altra parte della paura, il panorama è eccezionale da qui!
Rimani sempre in contatto con The Queen Issue